Vai a sottomenu e altri contenuti

1º bando di concorso 'Sedilo: Angoli in fiore'

Data pubblicazione on line: 15/04/2019 Data scadenza: 30/04/2019

Il Comune di Sedilo indice per la stagione 2019 il primo Concorso ''Angoli in fiore''. Il concorso nasce dall'idea di rendere il nostro paese più attraente ed accogliente coinvolgendo nel processo tutta la popolazione, che viene chiamata ad abbellire con dei decori floreali i propri balconi, davanzali, aiuole private, fioriere, etc.

L'iniziativa è promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Comitato di Sant'Isidoro 2019 e con il Centro Commerciale Naturale di Sedilo.

Sono calorosamente invitati ad iscriversi i cittadini delle vie interessate dal passaggio della Solenne Processione in onore di Sant'Isidoro, ma è auspicabile che tutte le zone del paese, anche quelle più periferiche (il concorso non è infatti riservato alle sole vie del centro), si sentano chiamate a partecipare.

Il concorso è aperto a tutti i residenti e a tutti coloro che hanno domicilio nel comune (proprietari o affittuari, associazioni, negozianti, attività ricettive e di servizi). È possibile partecipare al concorso sia individualmente che in gruppi costituiti da vicini, nucleo familiare, associazioni, ecc. Nel caso si partecipi in gruppo è necessario individuare un rappresentante da indicare sul Modulo di Iscrizione.

Gli aspiranti partecipanti non dovranno pagare nessuna quota di iscrizione, ma dovranno consegnare il modulo di iscrizione allegato agli organizzatori entro e non oltre martedì 30 aprile 2019.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 15 aprile 2019 e potranno essere effettuate tramite apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.sedilo.or.it da inviare a info@comune.sedilo.or.it o presso il Comune e/o presso le associazioni coinvolte.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
regolamento Formato pdf 86 kb
Informativa Privacy Formato pdf 199 kb
modulo di iscrizione Formato odt 31 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Salvatore Pes
Indirizzo: Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR)
Telefono: 0785 560021
Fax: 0785 59366
Email: sindaco@comune.sedilo.or.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.sedilo.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto