Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando assunzione dipendenti GAL Barigadu Guilcer

Data pubblicazione on line: 01/08/2017 Data scadenza: 15/09/2017

Il GAL Barigadu Guilcier ha indetto una selezione per titoli e colloquio per l'assunzione delle seguenti figure:

  • n. 1 direttore;
  • n. 1 responsabile amministrativo e finanziario;
  • n. 1 animatore polivalente;
  • n. 1 animatore esperto di comunicazione.

La domanda e gli allegati, firmati digitalmente, devono essere inviati, in formato pdf, unicamente mediante PEC al seguente indirizzo: galbarigaduguilcer@pec.it entro le ore 12.00 del 15 settembre 2017. Farà fede la data di invio della PEC.

In allegato bando e modulistica

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
bando Formato pdf 626 kb
Allegato A Domanda di partecipazione Formato docx 17 kb
Allegato B1 Direttore Autocertificazione requisiti e titoli Formato docx 20 kb
Allegato C1 Direttore Schema riassuntivo titoli Formato docx 20 kb
Allegato B2 RAF Autocertificazione requisiti e titoli Formato docx 19 kb
Allegato C2 RAF Schema riassuntivo titoli Formato docx 18 kb
Allegato B3 Animatore Autocertificazione requisiti e titoli Formato docx 19 kb
Allegato C3 Animatore Schema riassuntivo titoli Formato docx 18 kb
Allegato B4 Animatore Social Network Autocertificazione requisiti e titoli Formato docx 20 kb
Allegato C4 Animatore Social Network Schema riassuntivo titoli Formato docx 19 kb
file zip con il bando e tutti gli allegati Formato zip 729 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Salvatore Pes
Indirizzo: Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR)
Telefono: 0785560021  
Fax: 078559366  
Email: sindaco@comune.sedilo.or.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.sedilo.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto