Vai a sottomenu e altri contenuti

Nuovi contagi a Sedilo - avviso del Sindaco

Data pubblicazione on line: 12/09/2020

Mi è stato comunicato dall'ATS la presenza in paese di un nuovo caso di Covid-19; ormai siamo a quota quattro. La persona interessata è stata immediatamente messa in isolamento, unitamente ai propri familiari dal Dipartimento di Prevenzione dell'ASL.

Ho provveduto ad attivare tutte le misure di sicurezza sanitarie ed amministrative ed in particolare, il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), ho attivato il tavolo permanente per l'adozione di tutti i provvedimenti necessari, così come disposto dal D.P.C.M.

Stiamo prendendo ulteriori provvedimenti per limitare al massimo la diffusione del Virus, tra tutte (grazie anche alla disponibilità degli stessi esercenti) la chiusura anticipata dei bar da sabato 12 alle ORE 21 sino al 27 settembre p.v.

Ho personalmente contattato il nostro concittadino accertandomi delle sue condizioni di salute, per manifestargli vicinanza ed assicurargli la piena e totale disponibilità per qualsivoglia esigenza.

Invito l'intera Comunità ad una maggiore accortezza e contattare il proprio medico ai primi sintomi (febbre, difficoltà respiratorie, dolori diffusi, mal di testa, stanchezza profonda, congiuntivite, etc); in queste situazioni, in via precauzionale, bisogna assolutamente evitare i contatti con gli altri e le uscite.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la collaborazione.

Sedilo, 11/09/2020

f.to Salvatore Pes

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso Formato pdf 95 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Salvatore Pes
Indirizzo: Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR)
Telefono: 0785560021  
Fax: 078559366  
Email: sindaco@comune.sedilo.or.it
Email certificataa: protocollo@pec.comune.sedilo.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto