Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza COVID-19: modalità di accesso agli uffici comunali

Data pubblicazione on line: 22/09/2020

Si informa che fino a nuove disposizioni tutti gli uffici comunali riceveranno il pubblico in ufficio solo tramite portierato o previo appuntamento telefonico.

L'accesso è contingentato e, pertanto, si dovrà suonare il campanello e attendere il proprio turno fuori dal Comune rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro. Un addetto del Comune gestirà gli ingressi al fine di monitorare il numero massimo di persone presenti all'interno della struttura. È obbligatorio indossare mascherina di protezione. Dopo l'ingresso si devono igienizzare le mani, usando l'apposito erogatore.

È sempre preferibile accedere agli uffici previo appuntamento ai numeri telefonici indicati alla seguente pagina: https://www.comune.sedilo.or.it/index.php/ente/uffici

È in ogni caso vietato recarsi negli Uffici a coloro che abbiano una temperatura pari o maggiore ai 37,5° C, abbiano sintomi riconducibili all'infezione da COVID-19, o siano obbligati a restare nella propria abitazione per quarantena o isolamento fiduciario.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Salvatore Pes
Indirizzo: Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR)
Telefono: 0785560021  
Fax: 078559366  
Email: sindaco@comune.sedilo.or.it
Email certificataa: protocollo@pec.comune.sedilo.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto