Acquisto di beni e materiali di consumo per uffici e servizi comunali
In base alle necessità dei Servizi dell'Ente periodicamente di provvede all'acquisizione di materiale di cancelleria, di pulizia, stampati, attrezzature d'ufficio ed ogni altra tipologia di beni necessari al normale svolgimento della gestione. Le procedure d'acquisto avvengono nel rispetto della legge e dei Regolamenti.
Requisiti
requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del codice degli appalti; regolarità contributivaCosti
corrispettivo della fornituraIncaricato
Daniele Carrau; in assenza Agnese NiolaTempi complessivi
pagamento entro 30 giorni dal ricevimento della regolare fatturaDocumenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Autocertificazione durc e conto dedicato | ![]() |
431 kb |
Autocertificazione conto dedicato IBAN | ![]() |
362 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Provveditorato |
---|---|
Indirizzo: | Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR) |
Telefono: | 0785560033 |
Fax: | 078559366 |
Email: | cultura@comune.sedilo.or.it |
Email certificata: | amministrativo@pec.comune.sedilo.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.