Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizio InfoSedilo sul tuo telefonino/tablet/computer

logo Telegram

Il Comune di Sedilo offre il proprio servizio di messaggistica tramite app Telegram (Android, iPhone/iPad, computer).

I messaggi sono rivolti a dare comunicazioni pertinenti l'attività istituzionale, notizie di eventi culturali, sportivi, sociali, manifestazioni, convegni, viabilità, protezione civile, concorsi, edilizia abitativa popolare, iscrizioni, scadenze ICI e TARSU ecc.

Canali Telegram

Per il servizio Telegram non occorre compilare alcun modulo di domanda, e non è necessario dare al Comune un informazione riservata come il proprio numero di cellulare. Inoltre si può accedere da qualunque dispositivo (smarphone, tablet, computer, Mac, Linux, Xbox).

Sono attivi i seguenti canali Telegram:

Ci si iscrive dal proprio telefonino cliccando su uno dei collegamenti sopra elencati, oppure direttamente dalla app Telegram cercando @comunesedilo oppure @informacittadinosedilo.

Privacy

Nel servizio Telegram l'unico dato utilizzato è il nome utente del cittadino: l'applicazione non permette di risalire al numero di telefono. Nel servizio SMS invece sono trattati i dati anagrafici e il numero di cellulare. Per cancellarsi dal servizio Telegram è sufficiente pigiare sul logo del Comune di Sedilo nell'app e poi scegliere 'lascia il canale'.

Costi

il servizio è gratuito

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Indirizzo: Piazza San Giovanni Battista, 09076 Sedilo (OR)
Telefono: 0785560037  
Fax: 078559366  
Email: tributi@comune.sedilo.or.it
Email certificata: amministrativo@pec.comune.sedilo.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto